Il portiere del Reims Ewen Jaouen è sceso in campo in ogni partita di Ligue 2 del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima presenza in Ligue 2 è stata il 21 marzo, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Reims contro il Guingamp, e in cui è riuscito a mantenere la porta inviolata nella vittoria per 2-0. Ha mantenuto 14 volte la porta inviolata in questo campionato; record finora.
Nella prossima partita di Ligue 2, il 4 aprile, il Reims dovrà giocare una gara casalinga contro l'Ajaccio.
Jaouen ha giocato 16 partite di Ligue 2 nell'ultima stagione con il Dunkerque, gare in cui ha mantenuto 5 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con il Reims nel luglio 2025, mentre prima giocava con Reims II, con cui ha collezionato 15 presenze in campionato.