Giannis Konstantelias è un centrocampista del PAOK che è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Super League 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 1683 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 18 di queste presenze, su 32 giornate, ed è entrato a gara in corso 6 volte.
La sua ultima presenza in Super League 1 è stata il 17 maggio, gara in cui ha giocato 88 minuti con la maglia del PAOK contro il Panathinaikos, nel pareggio per 2-2. In totale il centrocampista ha realizzato 8 gol nel 2025/2026 - primo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre registrato 2 assist.
Konstantelias ha segnato l'ultima volta nella competizione nel pareggio 1-1 contro l'Olympiakos, il 10 maggio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Asteras Tripolis il 28 settembre, con una rete nel pareggio 3-3.
Nell'ultima stagione con il PAOK in Super League 1 Konstantelias ha collezionato 29 presenze, gare in cui ha segnato 7 gol.