Hugo Duro, attaccante del Valencia, è sceso in campo in ogni sfida di LaLiga del 2025/2026, 7 volte da titolare e 7 a gara in corso.
La sua ultima partita in campionato risale all'1 dicembre, partita in cui ha giocato 74 minuti con la maglia del Valencia contro il Rayo Vallecano, nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha segnato 4 gol in questa stagione - primo tra i giocatori della propria squadra.
É stato contro il Levante il 21 novembre che Duro ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Getafe il 29 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-0.
Nella prossima partita di LaLiga, il 7 dicembre, il Valencia dovrà giocare una gara casalinga contro il Siviglia.
Nell'ultima stagione con il Valencia in LaLiga Duro ha collezionato 31 presenze, realizzando 11 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
L'attaccante è passato a giocare con il Valencia nel luglio 2022, mentre prima giocava con il Getafe, con cui ha collezionato 26 presenze in campionato, con 1 gol e 1 assist.
Il 17 marzo 2018 Duro ha debuttato in LaLiga con il Getafe, all'età di 18 anni e 127 giorni, contro la Real Sociedad. La prima presenza con il suo club attuale, il Valencia, in LaLiga è stata nella gara contro l'Osasuna il 12 settembre 2021.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, conta 170 presenze con 37 gol e 7 assist per i compagni.