Caratteristiche tecniche di Francisco Román Alarcón Suárez
Isco, centrocampista del Real Betis, ha collezionato 1 presenza, per un totale di 30 minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.
L'ultima presenza di Isco risale al 23 novembre, contro il Girona. In quella partita ha fornito un assist nel pareggio per 1-1.
La trasferta contro il Real Madrid, il 4 gennaio, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Real Betis.
Nella passata stagione di LaLiga Isco è sceso in campo in 22 partite con il Real Betis, realizzando 9 gol e fornendo 8 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Real Betis nel luglio 2023, Isco ha collezionato 12 presenze in campionato con il Siviglia, per un totale di 2 assist.
Il 14 novembre 2010 Isco ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Valencia, all'età di 18 anni e 207 giorni, contro il Getafe. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Real Betis, in LaLiga è stata nella sfida contro il Villarreal il 13 agosto 2023.
Finora in LaLiga, ha collezionato 383 presenze con 68 reti realizzate e 65 assist per i compagni. Isco è stato espulso 4 volte durante la sua esperienza in LaLiga, oltre ad aver ricevuto 49 cartellini gialli.