Iván Romero del Levante è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 900 minuti. É partito titolare in 11 di queste presenze, su 15 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima partita in campionato è stata l'8 dicembre, partita in cui ha giocato 82 minuti con la maglia del Levante contro l'Osasuna, nella sconfitta per 2-0. In totale l'attaccante ha realizzato 4 reti nel 2025/2026 - secondo tra i giocatori della propria squadra.
É stato contro il Getafe il 27 settembre che Romero ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 1-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Barcellona il 23 agosto, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 3-2.
La gara casalinga contro il Villarreal, il 14 dicembre, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Levante.
Romero ha giocato 35 partite di Segunda División nell'ultima stagione con il Levante, realizzando 9 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Levante nell'agosto 2023, l'attaccante ha collezionato 6 presenze in campionato con il Siviglia.
Il 15 agosto 2021 Romero ha esordito in LaLiga con il Siviglia, all'età di 20 anni e 127 giorni, contro il Rayo Vallecano. La prima presenza con il suo club attuale, il Levante, in LaLiga è stata nella sfida contro il Deportivo Alavés il 16 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 18 partite con 4 reti realizzate.