Il centrocampista del Valencia Javi Guerra ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 29 presenze, per un totale di 1560 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 19 di queste presenze, su 30 giornate, ed è entrato a gara in corso 10 volte.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 5 aprile, con il Valencia: una sconfitta per 3-2 contro il Celta Vigo, in cui ha giocato 63 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete nel 2025/2026; ha inoltre fornito 3 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Deportivo Alavés l'8 marzo, avendo segnato nella vittoria per 3-2.
Nella prossima partita di LaLiga, l'11 aprile, il Valencia dovrà giocare una trasferta contro l'Elche.
Guerra ha giocato 36 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Valencia, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 3 assist vincenti.
Guerra ha iniziato la sua esperienza con il Valencia nell'agosto 2021, mentre prima giocava con Valencia II, con cui ha collezionato 49 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Valencia il 16 aprile 2023 come subentrato contro il Siviglia all'età di 19 anni e 338 giorni. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 111 partite, con 9 gol e 7 assist.