Caratteristiche tecniche di João Victor Gomes da Silva
João Gomes, centrocampista del Wolverhampton, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 1461 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 16 di queste presenze, su 19 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'ultima presenza di Gomes nella competizione è stata il 30 dicembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Wolverhampton contro il Manchester United, nel pareggio per 1-1. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
La gara casalinga contro il West Ham United, il 3 gennaio, sarà la prossima gara di Premier League per il Wolverhampton.
Nell'ultima stagione con il Wolverhampton in Premier League Gomes ha collezionato 36 presenze, gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 1 assist vincente.
Il centrocampista è passato a giocare con il Wolverhampton nel gennaio 2023, mentre prima giocava con il Flamengo, con cui ha collezionato 86 presenze in campionato, con 1 gol e 2 assist.
Gomes ha avuto un buon impatto al suo esordio in Premier League con il Wolverhampton l'11 febbraio 2023. Il centrocampista ha realizzato un gol nella sua prima gara nella competizione, contro il Southampton, all'età di 21 anni e 1 giorni. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha disputato 99 partite, con 6 gol segnati e 2 assist.