Caratteristiche tecniche di João Victor Gomes da Silva
João Gomes, centrocampista del Wolverhampton, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 2028 minuti. É partito titolare in 23 di queste presenze, su 26 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'ultima presenza di Gomes risale all'11 febbraio, nel pareggio per 0-0 contro il Nottingham Forest, in cui ha giocato 90 minuti. Ha ricevuto 8 cartellini gialli, record a pari merito in questo campionato.
Nella prossima partita di Premier League, il 18 febbraio, il Wolverhampton dovrà giocare una gara casalinga contro l'Arsenal.
Nell'ultima stagione con il Wolverhampton in Premier League Gomes ha collezionato 36 presenze, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 1 assist vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Wolverhampton nel gennaio 2023, il centrocampista ha collezionato 86 presenze in campionato con il Flamengo, per un totale di 1 rete e 2 assist.
A 21 anni e 1 giorni, Gomes ha iniziato al meglio la sua carriera in Premier League, l'11 febbraio 2023, con il Wolverhampton. Il centrocampista ha segnato un gol nella sua prima partita nella competizione, contro il Southampton. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha disputato 106 partite, con 6 gol e 2 assist.