Joey Veerman, centrocampista del PSV, ha giocato in ogni partita di Eredivisie del 2023/2024, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Veerman risale al 7 dicembre, contro l'Heerenveen. In quella gara ha fornito un assist nella vittoria per 2-0. Ha fornito almeno un assist in tutte le sue ultime 2 partite di Eredivisie. Il centrocampista ha segnato 3 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 1° posto per assist in Eredivisie in questa stagione, avendo fornito 9 passaggi vincenti.
É stato contro il Twente il 25 novembre che Veerman ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Waalwijk il 2 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-0.
Il PSV occupa il 1° posto nella classifica stagionale, con 45 punti, e nella prossima partita di Eredivisie, il 17 dicembre, dovrà giocare una trasferta contro l'AZ.
Nell'ultima stagione con il PSV in Eredivisie Veerman ha collezionato 33 presenze, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 10 assist vincenti.
Veerman è passato a giocare con il PSV nel gennaio 2022, mentre prima giocava con l'Heerenveen, con cui ha collezionato 71 presenze in campionato, con 14 gol e 21 assist.