L'attaccante del Birmingham City Lewis Koumas è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 17 presenze, per un totale di 426 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 di queste presenze, su 22 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 13 occasioni.
L'ultima partita di Koumas nella competizione è stata il 20 dicembre, partita in cui ha giocato 27 minuti con la maglia del Birmingham City contro lo Sheffield United, nella sconfitta per 3-0.
Nella prossima partita di Championship, il 26 dicembre, il Birmingham dovrà giocare una gara casalinga contro il Derby County.
Nell'ultima stagione con lo Stoke in Championship Koumas ha collezionato 43 presenze, realizzando 3 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Birmingham nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Liverpool, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.