Lewis Miley del Newcastle United è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 837 minuti. É partito titolare in 8 di queste presenze, su 19 giornate, ed è entrato a gara in corso 7 volte.
L'ultima partita di Miley in Premier League è stata il 30 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Newcastle United contro il Burnley, nella vittoria per 3-1. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete in questa stagione; ha inoltre registrato 2 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Everton il 29 novembre, avendo segnato nella vittoria per 4-1.
La gara casalinga contro il Crystal Palace, il 4 gennaio, sarà la prossima sfida di Premier League per il Newcastle United.
Nell'ultima stagione con il Newcastle United in Premier League Miley ha collezionato 14 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Il 28 maggio 2023 Miley ha debuttato in Premier League, a 17 anni e 27 giorni contro il Chelsea. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha collezionato 47 partite, con 3 gol e 5 assist.