Il difensore del Rennes Lilian Brassier ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 2251 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 25 di queste presenze, su 34 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
Brassier ha giocato la sua ultima partita il 3 maggio, con il Rennes: una sconfitta per 4-2 contro il Lione, in cui ha giocato 90 minuti. In questo campionato il difensore ha registrato 1 assist.
Brassier ha giocato 26 partite di Ligue 1 nell'ultima stagione con l'Olympique Marsiglia (12) e il Rennes (14), gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Rennes nel luglio 2025, il difensore ha collezionato 108 presenze in campionato con il Brest, per un totale di 5 reti e 1 assist.
Brassier ha fatto il suo esordio in campionato con il Brest il 21 novembre 2020, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Saint-Étienne a 21 anni e 19 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Rennes, in Ligue 1 è stata nella sfida contro lo Strasburgo il 2 febbraio 2025.
In generale, in Ligue 1, conta 161 presenze con 6 gol e 3 assist per i compagni.