
Portiere
Destro
Il portiere della Lazio Luís Maximiano ha collezionato 1 presenza, per un totale di six minuti. La sua unica presenza è stata da titolare.Il portiere ha giocato la sua prima partita il 14 agosto, con la Lazio: una vittoria per 2-1 contro il Bologna, in cui ha giocato solamente 6 minuti. Sfortunatamente sia per Maximiano che per la Lazio, ha ricevuto un cartellino rosso nel match.
La prossima partita per la Lazio - che è al 3° posto con 38 punti - sarà una trasferta contro l'Hellas Verona, il 6 febbraio.
Nella passata stagione di Primera División Maximiano ha giocato 35 partite con il Granada, gare in cui ha mantenuto 7 volte la porta inviolata.
Maximiano ha iniziato la sua esperienza con la Lazio nel luglio 2022, mentre prima giocava con il Granada, con cui ha collezionato 35 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in campionato con la Lazio in una vittoria 2-1 il 14 agosto 2022 come titolare contro il Bologna a 23 anni e 221 giorni, con quella che è stata la sua unica partita finora.
Partite
0
Minuti
0
Gol subiti
0
Parate
0
Passaggi riusciti
0%
Duelli vinti
0%
Falli fatti
0
Falli subiti
0
Cartellini gialli
0
Cartellini rossi
0