Marc Roca del Real Betis ha giocato nella maggior parte delle partite del club in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 481 minuti. É partito titolare in 6 presenze su 14 giornate ed è entrato 3 volte.
L'ultima presenza di Roca risale al 30 novembre, nella vittoria per 2-0 contro il Siviglia, in cui ha giocato 90 minuti.
Nella prossima partita di LaLiga, il 6 dicembre, il Real Betis dovrà giocare una gara casalinga contro il Barcellona.
Nell'ultima stagione con il Real Betis in LaLiga Roca ha collezionato 14 presenze, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 2 assist vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con il Real Betis nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Leeds United, con cui ha collezionato 32 presenze in campionato, con 1 gol e 2 assist.
Il 26 agosto 2016 Roca ha esordito in LaLiga con l'Espanyol, a 19 anni e 273 giorni, contro il Málaga. La prima presenza con il suo club attuale, il Real Betis, in LaLiga è stata nella gara contro il Villarreal il 13 agosto 2023.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 152 partite con 7 reti realizzate e 8 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 152 partite in LaLiga fino ad oggi, Roca non è ancora stato espulso nella competizione.