Marco Festa del Mantova è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 1620 minuti. É partito titolare in 18 presenze, su 26 giornate.
L'ultima presenza di Festa risale al 27 dicembre, nel pareggio per 0-0 contro Carrarese, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata. Ha mantenuto 4 volte la porta inviolata in questa stagione.
Nella prossima partita di Serie B, l'1 marzo, Mantova dovrà giocare una gara casalinga contro Carrarese.
Festa ha giocato 38 partite di Serie B nell'ultima stagione con Mantova, gare in cui ha mantenuto 8 volte la porta inviolata.
Festa ha iniziato la sua esperienza con Mantova nel luglio 2023, mentre prima giocava con il Pordenone, con cui ha collezionato 35 presenze in campionato.