Mattia Valoti è un centrocampista dello Spezia che ha giocato 11 gare di Serie B nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 15 gennaio 2026, essendo partito titolare in 7 di queste ed essendo stato utilizzato a partita in corso 4 volte.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 21 marzo, con lo Spezia: una sconfitta per 3-1 contro Juve Stabia, in cui ha giocato 29 minuti. In questo campionato il centrocampista ha fornito 1 assist.
Nella prossima partita di Serie B, il 6 aprile, lo Spezia dovrà giocare una trasferta contro Carrarese.
Valoti ha giocato 20 partite di Serie B e Serie A nell'ultima stagione con la Cremonese (15) e il Monza (5), realizzando 3 gol e fornendo 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia dello Spezia nel gennaio 2026, Valoti ha collezionato 15 presenze in campionato con la Cremonese, per un totale di 3 reti e 1 assist.