Meldin Dreskovic è un difensore del Darmstadt 98 che non ha ancora giocato in nessuna delle 14 partite che la sua compagine ha disputato finora in 2. Bundesliga nel 2025/2026.
Dreskovic ha collezionato la sua ultima presenza il 2 marzo 2025, con il Darmstadt: una sconfitta per 4-1 contro Magdeburg, in cui ha giocato 14 minuti.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 6 dicembre, il Darmstadt dovrà giocare una gara casalinga contro il Karlsruher.
Dreskovic ha giocato 18 partite di NB I e 2. Bundesliga nell'ultima stagione con Debrecen (16) e il Darmstadt (2), gare in cui ha realizzato 2 gol.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Darmstadt nel febbraio 2025, mentre prima giocava con Debrecen, con cui ha collezionato 63 presenze in campionato, con 5 gol segnati.
Il difensore ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con il Darmstadt il 15 febbraio 2025 come subentrato contro l'Eintracht Braunschweig a 26 anni e 326 giorni. Finora in 2. Bundesliga, ha giocato 2 partite, senza gol e senza assist.