Il difensore del Saint-Étienne Mickaël Nadé è sceso in campo in ogni sfida di Ligue 2 del 2025/2026, sempre da titolare.
Nadé ha collezionato la sua ultima presenza il 6 dicembre, con il Saint-Étienne: una sconfitta per 1-0 contro il Dunkerque, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 2 gol in questa stagione.
É stato contro il Guingamp il 27 settembre che Nadé ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 3-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Grenoble il 30 agosto, avendo realizzato una rete nel pareggio 1-1.
La prossima sfida per il Saint-Étienne sarà una sfida casalinga contro Bastia, il 13 dicembre.
Nadé ha giocato 27 partite di Ligue 1 e National 3 nell'ultima stagione con Saint-Étienne II (1) e il Saint-Étienne (26), gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Nadé è tornato a giocare con il Saint-Étienne nel luglio 2021 dopo un'esperienza in prestito con Saint-Étienne II, con cui ha collezionato 39 presenze in campionato, con 1 gol segnato.