Nahuel Noll del Hannover 96 ha giocato in ogni gara di 2. Bundesliga del 2025/2026, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Noll in 2. Bundesliga è stata il 28 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Hannover 96 contro il Karlsruher, e in cui è riuscito a mantenere la porta inviolata nella vittoria per 3-0. Ha mantenuto 5 volte la porta inviolata in questo campionato, piazzandosi così terzo a pari merito tra i portieri di 2. Bundesliga.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 5 dicembre, l'Hannover dovrà giocare una trasferta contro Preußen Münster.
Nell'ultima stagione con il Greuther Fürth in 2. Bundesliga Noll ha collezionato 29 presenze, gare in cui ha mantenuto 2 volte la porta inviolata.
Noll ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Hannover nel luglio 2025. In precedenza giocava per l'Hoffenheim, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per Hoffenheim II.
Ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con il suo club attuale, l'Hannover, nella gara con Kaiserslautern il 3 agosto 2025, ma il suo debutto in generale nella competizione è stato il 4 agosto 2024 come titolare con il Greuther Fürth nella sfida contro Preußen Münster, a 21 anni e 140 giorni. In generale, in 2. Bundesliga, il portiere ha fatto 43 presenze, avendo mantenuto 7 volte la porta inviolata.