Caratteristiche tecniche di Natan Bernardo de Souza
Natan del Real Betis è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 1567 minuti. É partito titolare in tutte le 18 presenze, su 19 giornate.
La sua ultima presenza in LaLiga risale al 4 gennaio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Real Betis contro il Real Madrid, nella sconfitta per 5-1. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Nella prossima partita di LaLiga, il 17 gennaio, il Real Betis dovrà giocare una gara casalinga contro il Villarreal.
Nella passata stagione di LaLiga Natan ha giocato 31 partite con il Real Betis, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Real Betis nel giugno 2025, Natan ha collezionato 14 presenze in campionato con il Napoli.
Il 25 agosto 2024 Natan ha debuttato in LaLiga, all'età di 23 anni e 200 giorni contro il Deportivo Alavés. In generale in LaLiga, ha giocato 49 partite, con 1 gol e 1 assist.