Nico Serrano, attaccante dell'Athletic Bilbao, ha collezionato 6 presenze, per un totale di 147 minuti. É partito titolare in 2 partite su 15 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 4 occasioni.
L'ultima presenza di Serrano in campionato risale al 3 dicembre, gara in cui ha giocato 21 minuti con la maglia dell'Athletic Bilbao contro il Real Madrid, nella sconfitta per 3-0.
La gara casalinga contro l'Atletico Madrid, il 6 dicembre, sarà la prossima sfida di LaLiga per l'Athletic Bilbao.
Serrano ha giocato 22 partite di Segunda División e LaLiga nell'ultima stagione con lo Sporting Gijón (18) e l'Athletic Bilbao (4), gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 1 assist vincente.
L'attaccante è tornato a giocare con l'Athletic Bilbao nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con lo Sporting Gijón, con cui ha collezionato 18 presenze in campionato, con 2 gol segnati e 1 assist.
Serrano ha fatto il suo esordio in LaLiga con l'Athletic Bilbao l'11 settembre 2021 come subentrato contro il Maiorca all'età di 18 anni e 190 giorni. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 24 partite, con 1 gol.