Paco Sanz, difensore del Deportivo Alavés, non ha ancora giocato in nessuna delle 37 partite che la sua compagine ha disputato finora in LaLiga nel 2025/2026.
La prossima gara per il Deportivo Alavés sarà una partita casalinga contro il Rayo Vallecano, il 23 maggio.
Sanz non ha giocato nemmeno una partita di Segunda División nell'ultima stagione con l'Almería.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Deportivo Alavés nel marzo 2026, Sanz ha collezionato 30 presenze in campionato con Deportivo Alavés II.
Sanz ha giocato la sua prima partita in LaLiga con l'Almería il 25 maggio 2024, giocando 23 minuti come subentrato contro il Cadice, a 19 anni e 191 giorni. Quella partita rimane l'unica per Sanz in LaLiga, e non ha ancora fatto il suo esordio con l'attuale squadra, il Deportivo Alavés, nella competizione.