Sebastian Otoa del Genoa ha collezionato 11 presenze, per un totale di 648 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 partite su 36 giornate ed è entrato a gara in corso 4 volte.
Otoa ha giocato la sua ultima partita il 26 aprile, con il Genoa: una sconfitta per 2-0 contro Como, in cui ha giocato 57 minuti.
Nella prossima partita di Serie A, il 17 maggio, il Genoa dovrà giocare una gara casalinga contro il Milan.
Otoa ha giocato 13 partite di Superliga e Serie A nell'ultima stagione con il Genoa (3) e l'AaB (10), gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Genoa nel gennaio 2025, il difensore ha collezionato 38 presenze in campionato con l'AaB, per un totale di 2 gol e 2 assist.
Otoa ha debuttato in league il 23 aprile 2025 con il Genoa a 20 anni e 345 giorni. La sua carriera non ha avuto il migliore inizio, in quanto è stato espulso in quella sfida contro la Lazio. Finora in Serie A, ha collezionato 14 partite, senza gol e senza assist.