Stefano Marino, attaccante del Paderborn, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in 2. Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 1188 minuti. É partito titolare in 14 di queste presenze, su 34 giornate, ed è entrato a gara in corso 13 volte.
L'ultima presenza di Marino risale al 17 maggio, contro il Darmstadt. In quella gara ha segnato contribuendo alla vittoria per 2-0. In totale l'attaccante ha segnato 6 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre fornito 1 assist.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di 2. Bundesliga contro l'Eintracht Braunschweig il 3 ottobre, nella vittoria per 2-1.
Nell'ultima stagione con Hannover 96 II in 3. Liga Marino ha collezionato 28 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 2 assist vincenti.
L'attaccante è passato a giocare con il Paderborn nel luglio 2025, mentre prima giocava con Hannover 96 II, con cui ha collezionato 28 presenze in campionato, con 2 gol e 2 assist.
Il 19 dicembre 2021 Marino ha esordito in 2. Bundesliga con il Karlsruher, all'età di 17 anni e 282 giorni, contro Hansa Rostock. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Paderborn, in 2. Bundesliga è stata nella sfida contro l'Holstein Kiel il 2 agosto 2025.
In generale, in 2. Bundesliga, ha collezionato 31 presenze con 6 gol e un assist.