L'attaccante dello Stoccarda Thomas Kastanaras non ha disputato nessuna delle 11 gare che il suo club ha disputato finora in Bundesliga nel 2025/2026.
La trasferta contro l'Amburgo, il 30 novembre, sarà la prossima gara di Bundesliga per lo Stoccarda.
Nell'ultima stagione con Stuttgart II in 3. Liga Kastanaras ha collezionato 33 presenze, realizzando 7 gol e fornendo 2 assist.
Kastanaras è tornato a giocare con lo Stoccarda nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con lo Stoccarda, con cui ha collezionato 4 presenze in campionato.
Il 17 settembre 2022 Kastanaras ha debuttato in Bundesliga, a 19 anni e 251 giorni contro l'Eintracht Francoforte. Finora in Bundesliga, ha collezionato 4 partite, senza gol e senza assist.