Tommaso Baldanzi è un centrocampista del Genoa che ha giocato 10 partite in Serie A in questa stagione, ma non ha ancora esordito con il Genoa nel 2025/2026. Queste presenze in Serie A sono state per la Roma.
L'ultima partita di Baldanzi in Serie A risale al 20 dicembre, con la maglia della Roma contro la Juventus. In quella gara ha segnato un gol nonostante la sconfitta per 2-1. In totale il centrocampista ha realizzato 1 rete in questa stagione.
Nella prossima partita di Serie A, il 15 febbraio, il Genoa dovrà giocare una trasferta contro la Cremonese.
Nella passata stagione di Serie A Baldanzi ha giocato 31 partite con la Roma, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Genoa nel gennaio 2026. In precedenza giocava per la Roma, per cui ha collezionato 54 presenze in campionato, con 2 gol e 1 assist, mentre prima giocava per l'Empoli.
Baldanzi ha debuttato in Serie A con l'Empoli il 21 maggio 2022, giocando 16 minuti come subentrato contro l'Atalanta, all'età di 19 anni e 59 giorni. In generale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 95 partite nella competizione con 8 gol e avendo offerto un assist. Non ha ancora debuttato con la sua attuale squadra, il Genoa, in Serie A.