William Osula, attaccante del Newcastle United, ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 210 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 presenza su 14 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 9 occasioni.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 2 novembre, con il Newcastle United: una sconfitta per 3-1 contro il West Ham United, in cui ha giocato 45 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 1 gol nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una sconfitta 3-2 contro il Liverpool il 25 agosto.
Nella prossima partita di Premier League, il 6 dicembre, il Newcastle United dovrà giocare una gara casalinga contro il Burnley.
Nell'ultima stagione con il Newcastle United in Premier League Osula ha collezionato 14 presenze, realizzando 1 gol.
Osula è passato a giocare con il Newcastle United nell'agosto 2024, mentre prima giocava con lo Sheffield United, con cui ha collezionato 28 presenze in campionato.
Il 12 agosto 2023 Osula ha fatto il suo esordio in Premier League con lo Sheffield United, a 20 anni e 8 giorni, contro il Crystal Palace. La prima presenza con il suo club attuale, il Newcastle United, in Premier League è stata nella gara contro il Fulham il 21 settembre 2024.
In generale, in Premier League, ha giocato 45 partite con 2 gol.