Cinemotori

Una Ferrari 488 Spider per Jamie Foxx

Una Ferrari 488 Spider per Jamie Foxx

La star di "Ogni maledetta domenica", "Jarhead" e Premio Oscar per l'interpretazione in "Ray" è stato fotografato davanti alla Soho House, esclusivo club di Hollywood, al volante della sua nuova sportiva: una Ferrari 488 Spider, erede della 458 Italia con motore 8 cilindri da 670 cavalli. Prezzo 232 mila euro. Optional esclusi.

Ghostbusters, torna la Ecto-1

IL 28 lugglio esce nelle sale italiane il reboot al femminile del cult anni '80. E non poteva mancare la mitica Ecto 1: nell'originale con Dan Aykroid era un'ambulanza Cadillac del '59, nel nuovo film diretto da Paul Freig si tratta sempre di una Caddy ma di un ex carro funebre su base Brougham del 1989.

Fast and Furious 8, le auto sul set: foto

Le immagini dal set islandese dell'ottavo capitolo del franchise Fast, in arrivo nelle sale italiane ad aprile 2017. Il film, ha già promesso la produzione, vedrà l'utilizzo del parco auto più dispendioso nella storia della saga, con veicoli per un valore complessivo di 17 milioni di dollari.

Tartarughe Ninja, il nuovo Turtle Truck in esclusiva

In esclusiva per Corriere dello Sport un primo assaggio del nuovo Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra, ultimo capitolo del franchise in uscita nelle sale italiane il prossimo 7 luglio. Nel film non poteva mancare il camion delle tartarughe, un Mack per la raccolta dell'immondizia convertito in mezzo speciale con tanto di "spara tombini" sul frontale. Ecco una prima clip.

Captain America: Civil War, il capitano guida un'Audi SQ7

In attesa dell'uscita nelle sale (4 maggio) del nuovo film Marvel, Audi ha pubblicato un divertente spot dedicato alla sport utility top di gamma SQ7 con motore TDI da 435 cavalli, una delle vetture di scena utilizzate nel colossal. Nelle immagini Chris Evans nei panni di Captain America cerca di sfuggire agli artigili di Black Panther.