News motori

GP Brasile 2001, Montoya e quella sverniciata da urlo su Schumacher

Sono passati 20 anni da un sorpasso indimenticabile. Era il 2001 quando sul circuito di Interlagos va in scena un GP del Brasile frizzantissimo. È una brutta giornata per il campione in carica e leader del Mondiale Michael Schumacher che con la sua Ferrari F2001 è partito in pole ma dopo due giri viene superato dalla Williams di Juan Pablo Montoya. Il colombiano riesce a sverniciare prepotentemente alla curva 1 il tedesco, che non può far altro che mangiare la sua polvere. Ma il destino però si ribellò a quella prova fin troppo muscolosa e…

Fiat 500 Hey Google

Tutte accumunate da una colorazione bicolore bianco-nero lucido, su 500 berlina Hey Google, 500X Hey Google e 500L sarà possibile sfruttare il comando vocale per controllare l’auto dal proprio smartphone o dall'hub Google Nest

MotoGP: Rossi vuole il riscatto nel GP Doha

Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato 2021 del Team Petronas. Se Morbidelli è naufragato in fondo gruppo a causa di alcune noie tecniche, non è andata meglio a Rossi, rallentato dalla gomma posteriore. Problemi risolvibili per la prossima gara in Qatar o bisognerà attendere ancora?