Lazio, Immobile e Milinkovic sono gli intoccabili

I due giocatori biancocelesti al centro di rumors di mercato: Ciro piace all’Everton, Sergej al Real Madrid. Lotito pronto a fare muro
Lazio, Immobile e Milinkovic sono gli intoccabili
2 min

ROMA - Obiettivo primario del calciomercato della Lazio: blindare i propri gioielli. E ci sono due nomi già al centro di certe voci: Ciro Immobile e Sergej Milinkovic Savic. Dall’Inghilterra scrivono: “Ancelotti sogna il bomber biancoceleste per il suo Everton”. In Spagna continuano a segnalare: “Il Real Madrid vuole il Sergente se non riuscirà a prendere Pogba”. 

Il primo intoccabile

I rumors ci sono, ma patron Claudio Lotito è già pronto a respingere gli assalti per i suoi giocatori. Immobile e la Lazio hanno un rapporto che va oltre quello contrattuale. L’attaccante si è legato a Roma, la sua famiglia si trova benissimo, ha comprato casa. E non vorrebbe tentare una nuova esperienza all’estero dopo quelle in Germania e in Spagna, nonostante la Premier League sia un campionato sempre molto affascinante. A 30 anni, con un ricco contratto da 4 milioni (questa la cifra che andrà a guadagnare il prossimo anno con i bonus che diventeranno fissi), non ha nessuna intenzione di lasciare i colori biancocelesti. L’Everton di Ancelotti vorrebbe provarci, ma molto probabilmente troverà la porta chiusa.

Il futuro del Sergente

Milinkovic al centro delle voci di calciomercato ormai è un must. In Spagna non mollano: “Il Real Madrid è sempre sulle sue tracce". La quotazione del serbo quest’anno è risalita. Ma a 25 anni vorrebbe giocare la Champions League con la Lazio. Certo, potrebbe fare il grande salto: oggi guadagna 3 milioni di euro più bonus, di squadre pronte a ricoprirlo di milioni non è difficile trovarle. Lotito cercherà di tenere duro come ha fatto in passato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA