Calciomercato
0

Juve, è assalto a Aouar: ecco l'offerta di Paratici

Il club bianconero vuole mettere le mani sul talento del Lione inseguito anche dal Manchester City

Juve, è assalto a Aouar: ecco l'offerta di Paratici
© AFPS

TORINO - Aouar, testa a testa Juve-City. Si scalda la corsa al gioiello del Lione, decisivo contro i bianconeri nell’andata degli ottavi di Champions. In attesa di ritrovarsi ad agosto per il secondo round, è tempo di mercato e dalla Continassa continua il pressing. Da tempo, la Juve sta lavorando per assicurarsi il talento del centrocampo lionese. Il momento sembra propizio, anche se la lotta è serrata. In corsa, oltre ai bianconeri, c’è il Manchester City, con il Paris Saint Germain sempre sullo sfondo da non sottovalutare. Il vero rivale, secondo quanto si dice in Francia, sembrano essere proprio i Citizens, con Guardiola che già la scorsa estate aveva provato a fare il colpaccio, senza riuscirci.

L'offerta di Paratici al Lione: Aouar di avvicina

Ora Pep è pronto a partire nuovamente all’assalto e la grande capacità economica degli inglesi è un’insidia ulteriore per la Juve, che però sembra essere la preferita da parte di Aouar. E si sa quanto conti la volontà del giocatore in trattative così serrate. Paratici ha già un piano ben preciso per convincere l’OL: prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto. Un modo creativo per non effettuare un investimento ingente in tempi difficili come questi. La valutazione pre-Covid di Houssem era di 70 milioni; ora siamo attorno ai 50, anche se la speranza è che possa scendere ancora. Il testa a testa continua.

Asse di mercato Juve-Roma: offerto Rugani

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina