Juve-Dybala, è addio: l'argentino non rinnoverà il contratto

Fumata nera dopo l'incontro svoltosi alla Continassa tra i dirigenti bianconeri e Jorge Antun, agente della Joya: il numero 10 è libero di cercarsi un'altra squadra e lascerà Torino dopo sette stagioni
Juve-Dybala, è addio: l'argentino non rinnoverà il contratto© Juventus FC via Getty Images
2 min
TagsDybalaAntun

Il tanto atteso vertice, più volte rimandato, è avvenuto. Ma non ha dato l'esito sperato. Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, ha incontrato lo staff dirigenziale della Juventus al completo presso il centro sportivo della Continassa, ma dopo due ore di chiacchierata la trattativa per il rinnovo del contratto è definitivamente saltata.

Juve, fumata nera con l'agente di Dybala: niente rinnovo

L'incontro, iniziato dopo le 10, è durato circa un paio d'ore. Prima delle 13 Antun ha lasciato il quartier generale della Juventus. Bocche cucite sull'esito del summit, ma dopo poco è filtrata la notizia del mancato accordo tra le parti. Dybala non rinnoverà il contratto con il club bianconero e lascerà Torino dopo sette stagioni, libero di cercarsi un'altra squadra da svincolato, visto che il suo contratto con la Juve scadrà il 30 giugno prossimo.

Dybala e Vlahovic trascinano la Juve
Guarda il video
Dybala e Vlahovic trascinano la Juve

Juve-Salernitana, la prima volta di Dybala e Vlahovic in gol insieme

Contro la Salernitana il numero 10 bianconero è tornato a giocare dopo un mese di assenza dall'infortunio subito nel derby del 18 febbraio e a segnare dopo oltre due mesi di digiuno dalla rete realizzata il 15 gennaio contro l'Udinese. La prestazione offerta contro i campani, la prima volta in cui Dybala è andato a segno insieme a Dusan Vlahovic e la buona intesa già nata tra i due, oltre all'ovazione dello Stadium per la Joya, sembravano aver fatto tornare il sereno almeno in parte nei rapporti tra Dybala e l'ambiente bianconero, dopo le tensioni dell'ultimo periodo scandito dai tanti infortuni subiti dal giocatore e dai continui rinvii del tanto atteso incontro tra gli uomini-mercato bianconeri e Antun, che si è alla fine svolto, ma senza il lieto fine sperato dai tifosi.

Juve, Dybala e Vlahovic piegano la Salernitana: l'esultanza sotto la curva
Guarda la gallery
Juve, Dybala e Vlahovic piegano la Salernitana: l'esultanza sotto la curva


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti