Milan: due indizi di mercato dai social

Da un post del portiere Maignan, corredato dai like di Botman e Renato Sanches, alla speranza per i tifosi di vederli presto entrambi rossoneri
Milan: due indizi di mercato dai social© Getty Images
2 min

Due indizi di mercato che riguardano il Milan arrivano da Instagram. E certo ai tifosi rossoneri non sono passati inosservati. Il tutto è partito dal post del portiere Mike Maignan, quello in cui scriveva: “Abbastanza umile da sapere che posso perdere tutto, abbastanza sicuro da sapere che posso prendere tutto”. Era stata la settimana del derby vinto, dell'esaltazione del numero uno francese.

Maignan, arrivano i 'like' di Renato Sanches e Botman

Sono arrivati immediati i 'like' da parte di alcuni suoi ex compagni di squadra al Lille che, però, sono anche obiettivi di mercato del Milan. Uno è il difensore Sven Botman, inseguito a lungo già in inverno dai rossoneri. Un cuoricino per l'amico portiere o anche un'indicazione di mercato? Non solo. Maldini e Massara stanno cercando con insistenza un sostituto del partente Franck Kessie. Potrebbe essere Renato Sanches, anche lui al Lille, e anche lui autore di un 'like' all'indirizzo di Maignan.

Renato Sanches conosce già l'italiano

Ma non solo: il calciatore portoghese ha infatti aggiunto un eloquente 'Andiamo', dimostrando di avere già padronanza della lingua italiana. Anche in questo secondo caso, e forse ancora di più, come non vedere pure un intreccio di mercato? Ricordiamo che Renato Sanches era entrato nei radar rossoneri già quando era al Benfica. Sull'olandese Botman, non c'è bisogno di ulteriori informazioni: Maldini in prima persona ha iniziato a parlare con il suo entourage per trovare un accordo. E precedere le tante concorrenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA