Maradona, Dalma e Rocio Oliva: è bufera

L'ex fidanzata del Pibe de Oro aveva raccontato un retroscena sul matrimonio della primogenita di Diego, la replica è furiosa
Maradona, Dalma e Rocio Oliva: è bufera
4 min

Dopo oltre un mese dalla tragica morte di Diego Armando Maradona, non si placano le polemiche che continuano a coinvolgerlo. Nell'attesa che gli avvocati facciano chiarezza sul testamento e la sua eredità, sono i famigliari del Pibe de Oro a fare notizia. Stavolta tocca a Dalma, primogenita di Diego, che su Twitter si scaglia senza mezzi termini contro Rocio Oliva.

Il retroscena: "Maradona non partecipò al matrimonio di Dalma perché..."

Tutto nasce dalle parole dell'ex fidanzata del campione argentino, che ha rivelato un retroscena inedito riguardante il matrimonio di Dalma e la mancata partecipazione di Maradona, di cui all'epoca era la compagna. "Diego non ci è andato perché lei non aveva invitato le sue sorelle. Mi aveva confessato: 'Perché dovrei andarci? Sarò solo, non conosco nessuno. Chi ci sarà della mia famiglia? Nessuno! Se non posso andarci con la mia compagna... che cosa ci vado a fare?".

La replica furiosa di Dalma Maradona

Infastidita dalle parole di Rocio Oliva, Dalma non ha tardato a rispondere, sollevando un putiferio su Twitter"Ho lasciato correre il giorno della veglia funebre di papà - perché andare quel giorno se non lo hai voluto vedere in vita? - ho lasciato correre quando hai parlato di mia madre per una settimana (non sarai mai nemmeno la metà della donna che è lei) ma ora vai in televisione a parlare del mio rapporto con mio padre: no cara, non farmi parlare! Puoi continuare a lavorare anche senza nominare sempre mia mamma, mia sorella e me? E soprattutto senza mentire?".

"Preoccupati di quello che hai fatto a Dubai"

"In quei 7 anni di cui parli ci sono state parecchie intermittenze... Non mi da fastidio che si parli del mio matrimonio, mi da fastidio che tu parli senza avere idea se ho risolto quel problema con mio padre o no! L'ultima volta che sono andata a Dubai sono stata io a fare colazione con lui tutti i giorni. Mentre tu "eri" lì... Invece di contare le volte che sono andata a trovarlo, preoccupati di ricordare quello che hai fatto quando eri a Dubai...", ha lasciato intendere la figlia che Maradona ha avuto con Claudia Villafañe.

Rocio Oliva: "Non puoi mettermi il bavaglio"

Dalma ha accusato Oliva della sovraesposizione mediatica che ha avuto nei giorni successivi alla morte di Maradona. "Hai passato una settimana in televisione a parlare della veglia e non sei andata a trovarlo nemmeno una volta al cimitero... NON PARLARE PIÙ DELLA MIA FAMIGLIA PERCHÉ STO INIZIANDO A PARLARE DELLA TUA. Mi hai stufato". "Non puoi mettermi il bavaglio - le ha risposto l'ex compagna del Diez - Tutto ciò che ho detto si sente in un audio di Diego". C'è da scommetterci che non finisce qui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA