Maglie Juve 2020/21: ecco le indiscrezioni

Dal ritorno alle strisce bianconere all’arancione della terza: le anticipazioni dell’account Twitter ‘La Maglia Bianconera’
Maglie Juve 2020/21: ecco le indiscrezioni
2 min

TORINO - Il ritorno alle strisce bianconere, già intravisto in occasione della sfida contro il Genoa, potrebbe diventare realtà nella prossima stagione. L’account Twitter ‘La Maglia Bianconera’ ha pubblicato le possibili divise della Juve per l’annata 2020/21. La prima maglia è una decisa virata al classico: strisce bianconere ad effetto pennellato e inserti in oro mentre la seconda sarà in tinta unica e avrà il blu notte come protagonista. La vera novità è rappresentata dalla terza maglia: collo a “V” come le altre due e soprattutto un arancione acceso intervallato da chiazze nere che ha già fatto discutere tanti tifosi. Alcuni non vedono l’ora, qualora l’anticipazione fosse confermata, di poterla avere nell’armadio di casa, altri invece fanno riferimento all’assenza del rosa: “È un colore storico del nostro club”. 

Negli store il kit speciale visto contro il Genoa

In occasione della vittoria contro il Genoa era già stato presentato il kit speciale in collaborazione con Adidas e Palace. La maglia presenta strisce sfumate e inserti verdi e arancioni: sul retro un grosso spazio bianco con numeri in verde fosforescente. È subito stato un boom di vendite, code agli store e maglie terminate già nelle prime ore. Le più acquistate? Quelle di Chiellini, Ronaldo, Dybala, De Ligt e Pjanic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video