Dopo l'ultima partita del 2023, Napoli-Monza 0-0, in conferenza stampa interviene Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli fa il punto della situazione sull'anno che va verso la fine: dal ritorno alla vittoria dello scudetto all'inizio difficile in campionato.
23:40
"Zielinski, resti a Napoli?": la risposta
Il centrocampista polacco, in scadenza di contratto a giugno, in settimana ha ricevuto la cittadinanza italiana. Durante la cerimonia si è parlato anche del suo futuro ECCO COSA HA DETTO
23:35
Meret, le parole dell'agente
Federico Pastorello è intervenuto a Sky Sport: "Alex è felice nel club, anche se quest'anno ha ricevuto critiche eccessive" LE PAROLE COMPLETE
23:30
I tifosi ricordano lo Scudetto
Il Napoli non riesce a prendere i tre punti contro il Monza, ma i tifosi salutano il 2023 ricordando lo Scudetto LA FRASE SULLO STRISCIONE AL MARADONA
23:20
Napoli, la lista di mercato
"Il campionato è lungo e ci muoveremo sul mercato per recuperare il tempo perduto": così De Laurentiis in conferenza I NOMI PER RINASCERE
23:10
Meret: dopo il rigore parato, l'infortunio
Meret che pochi minuti dopo il rigore parato a Pessina è dovuto uscire per un problema fisico TUTTI I DETTAGLI
23:00
Meret decisivo
Il Napoli non riesce a prendere i tre punti contro il Monza, ma la nota positiva è arrivata da Meret.
22:50
Le parole di Mazzarri
Mazzarri è intervenuto nel post partita ai microfoni di Dazn: "A Kvara gliene fanno di tutti i colori, è chiaro che il ragazzo poi si stanca e reagisce, il suo allenatore cerca di tutelarlo. Se il quarto uomo avesse segnalato questo, forse ci sarebbe stata qualche ammonizione o anche espulsione in più" LE PAROLE COMPLETE
22:40
Caos durante Napoli-Monza: Mazzarri espulso
Nervi tesi nel finale di Napoli-Monza: Bondo e Kvaratskhelia si spintonano e interviene Mazzarri. Clicca QUI per scoprire cosa è successo.
22:30
Il piano di mercato del Napoli
Prima della partita contro il Monza, il direttore sportivo del Napoli Meluso ha parlato delle strategie di mercato degli azzurri per sostituire Elmas: ecco cosa ha detto.
22:15
I 5 minuti folli di Meret
Si infortuna, para il rigore a Pessina e poi esce facendo esordire Nikita Contini: la partita di Meret.
22:00
Napoli fermato dal Monza, social scatenati
Intanto sui social si scatenano le ironie sul Napoli e Mazzarri dopo il pareggio contro il Monza.
21:45
Napoli-Monza, zero gol ma tante emozioni
Napoli-Monza continua a far discutere: 0-0 ma tanti episodi e tante emozioni come il rigore parato da Meret, che è poi stato costretto a lasciare il campo per infortunio (leggi tutto).
21:30
Napoli-Monza 0-0, Mazzarri espulso: è una furia in diretta tv
Intanto, Mazzarri si è sfogato duramente in diretta in tv dopo l'espulsione nel corso di Napoli-Monza (leggi tutto).
21:15
De Laurentiis: "Chiedo scusa ai napoletani, tutta la responsabilità è mia ma Rocchi..."
De Laurentiis raggiunge la sala stampa: "Chiedo scusa ai napoletani, tutta la colpa di ciò che è accaduto è mia, della posizione in cui siamo in classifica. Interverremo sul mercato. La verità, però, è tra le pieghe. Appena torneremo dalla Supercoppa ci rivedremo, a Palazzo Petrucci, ceneremo insieme e vi racconterò il mio punto di vista. Avete pagine da riempire, radio dove raccontare e televisioni dove ci sono dei grandi esperti: ognuno deve dire la propria ma è bene tutelare anche il tifoso che deve conoscere la verità, che conosce dall'interno solo chi conosce le varie situazioni. Devo pregare Gravina e Rocchi di dare un senso di equità e spettacolarità al calcio italiano: se invece di vedere partite di calcio vediamo delle partite di rugby, interrotte in continuità, non è calcio. Mazzarri e Palladino espulsi non è calcio. Utilizzare i cartellini così non va bene. Viene a mancare il principio di equità. A furia di correre, evidentemente, manca l'ossigeno al cervello. Forse gli arbitri corrono troppo e vedono i fantasmi. Buon anno".
21:06
Palladino a DAZN: "Il Monza ha messo in difficoltà il Napoli"
In attesa dell'arrivo in conferenza stampa di Walter Mazzarri e Aurelio De Laurentiis ha parlato a DAZN il tecnico del Monza, Raffaele Palladino: "Sono felice, i ragazzi meritavano questa bellissima soddisfazione perché hanno lavorato bene in settimana e ci tenevano a fare bene oggi. Hanno disputato una partita giusta, solida. Hanno messo in difficoltà il Napoli. Ho avuto grandi risposte da tutti, da chi ha giocato dall'inizio e da chi è subentrato. Lo scorso anno abbiamo chiuso il girone d'andata con ventidue punti e anche quest'anno siamo a ventidue punti, ma con una gara in meno. Siamo felici di questo percorso": le parole complete.
20:59
Napoli-Monza, Mazzarri a breve in conferenza stampa
Oltre a De Laurentiis, a breve parlerà in conferenza stampa anche Walter Mazzarri (clicca qui per seguire la conferenza).
20:39
Napoli-Monza, finale acceso
Tanto nervosismo e nessun gol: si è da poco conclusa la sfida tra Napoli e Monza, valida per la diciottesima giornata di Serie A (leggi tutto).
20:20
La conferenza di De Laurentiis
Al termine della partita contro il Monza, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis interviene in conferenza stampa.