Pagina 7 | Roma-Petrachi, storia di un amore mai nato: ecco tutti gli errori del diesse

Tanti problemi in meno di un anno: dalle immagini a Fiumicino con Fienga, passando per gli scivoloni mediatici, fino all'irreperibilità durante il lockdown
Jacopo Aliprandi
TagsRomaPetrachiPallotta

Petrachi, l'irreperibilità durante il lockdown e l'intervista: "Squadra con poca cattiveria"

Stop del campionato, tutti dentro casa per il lockdown. Si lavora dalle abitazioni si studiano le strategie per la ripresa e la stagione successiva. E Petrachi? Per qualche tempo dalla sua Lecce è stato irreperibile per tutti, compresi i giocatori che avevano perso fiducia in lui. 

Al rientro nella Capitale il diesse ha poi rilasciato quell'intervista che non ha fatto piacere alla dirigenza, ai giocatori e a Fonseca: "Nei primi giorni di allenamento ho visto grande voglia, cattiveria e concentrazione. Questa ultima settimana li ho visti un po’ così, quindi devo fargli capire che ci stiamo avvicinando al campionato. All’inizio è stato molto bello stare insieme e ritrovarsi. Siamo una famiglia, ma dei figlioli ogni tanto uno ti scappa, uno esce…". 

Giocatori ancora con meno fiducia nel diesse, Fonseca che il giorno dopo ha voluto replicare tramite un'intervista al sito del club: "In questo periodo i calciatori si sono allenati sempre bene. La squadra è molto motivata". L'ultimo segnale di un diesse ormai fuori dai piani del club. 

La 'solitudine' di Petrachi: il diesse assiste a distanza all'allenamento
Guarda il video
La 'solitudine' di Petrachi: il diesse assiste a distanza all'allenamento

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti