Indian Wells, Errani ko nelle qualificazioni: avanza Bucsa© EPA

Indian Wells, Errani ko nelle qualificazioni: avanza Bucsa

Niente da fare per Sara che saluta in anticipo il Masters 1000 americano: la spagnola ha la meglio in due set (6-3, 6-4) dopo un'ora e 25' di partita
1 min

INDIAN WELLS (STATI UNITI) - Termina alle qualificazioni l'avventura di Sara Errani al "BNP Paribas Open", terzo Wta 1000 stagionale (combined con il primo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sul cemento californiano dell'Indian Wells Tennis Garden. Nella notte italiana la 37enne di Massa Lombarda, n.117 del ranking e unica azzurra presente nelle qualificazioni, è stata battuta al primo turno per 6-3, 6-4, dopo un'ora e 25 minuti di gioco, dalla spagnola Cristina Bucsa, n.99 del ranking e 13esima testa di serie del tabellone.

Errani ko con Bucsa dopo due successi

Per la classe 1998 di origini moldave si tratta del primo successo in tre match disputati finora con la romagnola che in precedenza aveva avuto la meglio in semifinale al Wta 125 di Contrexeville nel 2022 e al primo turno degli Us Open 2024.


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Tennis