Lifestyle

Il tributo a New York di Spike Lee per Moncler

Moncler ha da poco inaugurato il suo primo flagship store USA collocandosi nel cuore pulsante di New York, nella prestigiosa Madison Avenue. E lo ha voluto celebrare con un tributo alla Grande Mela grazie ad un messaggio di amore, ammirazione e rispetto per la città. Per questo, si è rivolto ad uno dei pesi massimi della cinematografia internazionale: il celebre regista newyorkese Spike Lee, che ha creato un formidabile e luminoso plot di cinque minuti dalla straordinaria e fluida ritmica e dalle ritrovate sonorità ska miscelate a echi funky. Lo short film musicale è intitolato "Brave", che viene dal motivo portante "Brave Suffering Beautiful", del Musical Off-Broadway "Total Bent" di Stew & Heidi Rodewald. Come spesso accade nei suoi film, il regista appare: questa volta all’inizio con un parlato, che recita Il Sonetto "The New Colossus", della poetessa americana Emma Lazarus, inciso su una Placca di Bronzo nella torre che fa da piedistallo alla Statua della Libertà.

VIDEO La-la-la, Anllela Sagra fa impazzire il web

La 22enne colombiana è una delle personal trainer più famose del pianeta. Con quasi 7 milioni di follower su Instagram, spiega agli appassionati come raggiungere il top attraverso lo sport e la giusta alimentazione. Vedere... per credere!

Wild Way Home di Wrangler. Ogni giorno una nuova avventura

Rompere la routine si può. Lo sostiene Wrangler, che nella nuova campagna per l’AI 2016-17 chiama James Kingston e Magdelena Sieczkarek, due free-climber che, camminando sui tetti della città, cercano di vivere l’esperienza del viaggio dal punto A al punto B. Un monito per tutti, invitando a rompere la routine scoprendo percorsi e modi diversi di vivere la metropoli, proprio come fanno loro. Visioni alternative per vite che rinnegano la noia e l’abitudine. Per persone che vivono l’esistenza in modo più selvaggio. “Wild Way Home”: un modo diverso di vivere la quotidianità. Naturalmente con l’abbigliamento giusto: la collezione di Wrangler è una fusione di casual sotto il segno della bandiera americana e tessuti high-tech per l’uomo, e design innovativi per i jeans jogging e il denim fatto a maglia per la donna. Capi resistenti, con una grande attenzione per i dettagli, autentici come chi sceglie di indossarli. Come sfondo sonoro le parole di Harry Baker, campione inglese di slam poetry.

Adidas lancia le Harden Vol. 1 Pioneer

Adidas e James Harden reinventano il mondo delle scarpe signature con il debutto delle Harden Vol. 1, la collezione che rappresenta il primo capitolo della partnership, cominciata il 1 ottobre 2015, nata con l’obiettivo di creare insieme capi footwear e apparel diversi dalle altre linee e collaborazioni del mondo sportivo. Basata sulle esigenze di Harden legate al gioco, e sulle sue originali idee di design, Harden Vol. 1 è un’audace sfida al tradizionale processo creativo e incarna la creatività e lo stile di James dentro e fuori dal campo