venerdì 21 agosto 2026
Alla finestra Juve, Inter, Milan, Chelsea e City: con 10 milioni i giallorossi lo riportano a casa
Sousa decide di portare anche i fuori lista: Diks e Toledo. Mancherà solo Hagi, aggregato alla Primavera
E' ufficiale: doppia firma per l'attaccante e il difensore, blindati dal club emiliano
Un utente dell'enciclopedia online modifica la biografia del terzino bolognese di origini marocchine
Di Francesco dovrà fare a meno dell'olandese a causa di una lussazione alla spalla sinistra
Recuperato il terzino greco, assente contro la Lazio. Lavoro differenziato per Morleo, terapie per Destro e Sarr
L'ex allenatore: «Inammissibile che una squadra con quella qualità in rosa giochi così male e abbia un rendimento così basso»
L'attaccante: «Come arrivano le vittorie, belle o brutte che siano, non importa. L'importante, ora, è che arrivino i tre punti»
Troppe ingenuità commesse rischiano di compromettere il lavoro. Il tecnico cerca la presa di coscienza
Lo sloveno vuole esserci: la gara di Liberec diventa decisiva per la Coppa ma avrà riflessi anche sul campionato
E' fermo ai box l'olandese: a breve dovrà sottoporsi ad accertamenti
Il tecnico: «Siamo arrivati vicinissimi a conquistare la nostra prima vittoria e l'avremmo meritato»
L'allenatore: «Se il direttore di gara è subito aggressivo me la prendo. Non riesco a non gesticolare, io non insulto e non dico parolacce»
Il tecnico: «Sono soddisfattissimo. Noi venivamo da tre sconfitte, riuscire a pareggiare vuol dire molto»
L'allenatore: «Probabilmente non c'era, ma è anche colpa nostra perché quella palla andava liberata»
Il difensore porta avanti i rossoblù nel primo tempo, ma in pieno recupero arriva il rigore dell'attaccante biancoceleste
Il tecnico: «L'ha fatto anche la Juventus, nella difficoltà ha saputo soffrire, noi siamo più piccoli ma per diventare grandi bisogna passare da questo aspetto»
La squadra di Di Francesco ribalta la rete di Falcinelli nel finale con Sensi e Iemmello. Juric, pari e rosso
Il tecnico: «L'Atalanta ci ha messi in difficoltà. Dobbiamo uscire dal momento no e trovare continuità»
Segui su www.corrieredellosport.it le due gare dell'ottava giornata