Dilettanti CampaniaReal Forio, la salvezza é ad un passoTre punti fondamentali quelli conquistati contro il Mondragone
Dilettanti CampaniaReal Maceratese, il San Vitaliano serve la beffaSuccesso dei padroni di casa che vanno a segno due volte nell'ultimo quarto d'ora di gara
Dilettanti CampaniaFC Avellino, tornano i tre puntiEsordio vincente in panchina del duo Buonomo-Pennetti
Dilettanti CampaniaBattipagliese, a reti bianche contro il Sant'AgnelloI bianconeri non danno seguito alla vittoria nel derby con l'Ebolitana
Dilettanti LazioCre.Cas. Palombara, Dovidio: «Ora risolleviamoci»L'esterno: «Abbiamo lavorato con la testa: non ci riuscivano le cose che fino a dicembre ci erano sempre riuscite»
Dilettanti LazioAprilia, Venturi: «Noi imprecisi sotto porta»Il tecnico: «Probabilmente un punto ci sarebbe stato comunque stretto, ma quello che resta è la sconfitta maturata sul terreno di gioco»
Dilettanti LazioLadispoli, Bosco: «Adesso otto finali»Il tecnico: «Siamo riusciti a strappare un punto, ma regaliamo davvero troppi gol, dobbiamo migliorare in questo»