Dilettanti LazioSFF Atletico, Scudieri: «In campo solo noi»Il tecnico: «Abbiamo voglia di andare in D e sono sicuro che in primavera ci saremo»
Dilettanti LazioLadispoli, Bosco: «Avremmo meritato la vittoria»Il tecnico: «Ci sono stati degli episodi molto dubbi, però questo è il calcio»
Dilettanti LazioUnipomezia, Mancini parte col pari con la SerpentaraDue legni fermano la squadra del nuovo tecnico
Dilettanti CampaniaPortici corsaro: ad Ischia finisce 0-2Il Barano cade in casa sotto i colpi di Olivieri e Fava
Dilettanti CampaniaIsola di Procida, la Sessana strappa il pari allo SpinettiI casertani chiudono il match in otto uomini ma portano a casa un punto
Dilettanti CampaniaR. S. Gennarello, secondo KO stagionaleil Real Frattaminore espugna il terreno di gioco dei biancorossi
Dilettanti CampaniaReal Forio super: Hermes Casagiove travoltoGli isolani vincono in trasferta con un netto 0-3
Dilettanti LazioUrbetevere, Policano scalpita: «Voglio salire in Promozione»Il capitano della prima squadra: «Non vedo l'ora di tornare in campo. Contro il Passoscuro sarà battaglia»