PortogalloCR7, messaggio social: "Orgogliosi del percorso"Il campione della Juve ha lasciato passare qualche ora prima di pubblicare un messaggio pieno d’orgoglio: "Torneremo più forti. Forza Portogallo!”
BelgioLukaku esalta il Belgio: "Orgoglioso di questa squadra"L'attaccante dell'Inter applaude la sua nazionale dopo la qualificazione ai quarti di finale di Euro2020 ai danni del Portogallo di Cristiano Ronaldo
FranciaFrancia, Deschamps vieta il sesso in ritiro: ecco il motivoGiocatori e staff della nazionale transalpina non vedono i propri familiari da più di un mese. Griezmann commenta: "E' dura"
PortogalloRonaldo rompe il silenzio: il primo messaggio dopo il ko a Euro 2020Il post del fuoriclasse della Juve sui social: “Orgogliosi del percorso, il Portogallo tornerà ancora più forte”
Euro 2020Taylor Mega, allenamento ad alta intensitàCorsa e addominali. L'influencer si tiene in forma anche durante le vacanze
ItaliaCapello: "Meglio Belgio che Portogallo. Jorginho simbolo dell'Italia"Don Fabio sull'avversaria degli azzurri ai quarti di Euro 2020: "Non mi sembra una squadra che gioca a viso aperto, gioca su Lukaku. Mi spiace per De Bruyne, ma speriamo non recuperi perché fa la differenza"
PortogalloRonaldo, scoppia un caso: calcio alla fascia di capitano, è buferaUn video mostra tutta la frustrazione del fuoriclasse portoghese dopo l’eliminazione a Euro 2020: ecco cosa è successo
BelgioMertens, striscione della moglie per i sei anni di matrimonioLa sorpresa di Kat Kerkhofs al marito sugli spalti di Siviglia in occasione del match degli Europei tra Belgio e Portogallo
Euro 2020Europei, diretta Francia-Svizzera ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficialiI campioni del mondo sfidano la nazionale di Petkovic negli ottavi di Euro 2020
PortogalloRoy Keane contro Joao Felix: “Impostore! Se fossi Ronaldo…”L’ex capitano del Manchester United all’attacco dopo Belgio-Portogallo: “Sei costato 100 milioni di sterline e non centri neanche la porta”