Disfatta totale: partenopei disintegrati dagli scatenati campioni d'Olanda, con Perisic, Saibari e Man sugli scudi. Devastanti gli errori della retroguardia di Conte, ma tutta la squadra è andata in tilt, finendo in dieci per l'espulsione di Lucca
Serata nera per l'attaccante, partito titolare e uscito al 76' per il rosso. Tutto nasce da un fallo fischiato dal direttore di gara dopo un contatto tra lui e Obispo
Dopo gli incontri del martedì per il terzo turno della fase campionato, restano a punteggio pieno Psg, Arsenal e nerazzurri. La squadra di Conte è ventesima