Florenzi e il paragone che fa polemica: "A Roma se perdevo non andavo a cena fuori. A Milano invece è diverso"
L'ex, tra le altre, dei giallorrossi e del Milan ha parlato dell'esperienza da calciatore vissuta nelle due città evidenziando delle precise differenze
