Il pilota dell'Academy e nuovo vicecampione di Formula 2 è stato chiamato dal Cavallino per i test invernali a Yas Marina: "Spero in nuove chance per il futuro"
Il pilota della Ferrari ha chiuso l'ultima sessione di qualifiche della stagione con il settimo posto ad Abu Dhabi: "Probabilmente ho spinto un po’ troppo, ma spero in una bella gara", le sue parole.
Lo spagnolo scatterà 5° in gara e spera di poter fare una gara tutta all'attacco: "Domani sarà l’ultima gara e voglio finire bene. Classifica? Per me già essere vicino a Leclerc e Norris è un bel risultato" le sue parole.
Il monegasco scende in pista con un casco che rende omaggio al Cavallino mentre lo spagnolo, pur mantenendo il design originale, ha optato per una colorazione glitterata
L'inglese chiude con il miglior tempo mettendosi alle spalle l'olandese della Red Bull e il compagno di squadra Valtteri Bottas. Le due Ferrari chiudono all'ottavo posto con Sainz e al 10° con Leclerc
Il pilota spagnolo, in visita all'Expo 2020 di Dubai, ripercorre la sua prima stagione con la Rossa: "È stata una grande sfida, sono pronto per il 2022"
Il Team Principal della Ferrari poi ha commentato l'ultima tappa ad Abu Dhabi: "Abbiamo un buon margine sulla McLaren, dobbiamo restare concentrati. Poi penseremo solo al 2022"