Il difensore del Rayo Vallecano Florian Lejeune è sceso in campo nell'unica partita di LaLiga nel 2026/2027.
La sua ultima presenza in LaLiga è stata il 15 agosto, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Rayo Vallecano contro il Siviglia, nella sconfitta per 2-1.
La prossima gara per il Rayo Vallecano sarà una gara casalinga contro il Deportivo Alavés, il 20 agosto.
Nella passata stagione di LaLiga Lejeune ha giocato 36 partite con il Rayo Vallecano, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Rayo Vallecano nel luglio 2023, Lejeune ha collezionato 64 presenze in campionato con il Deportivo Alavés, per un totale di 1 rete e 1 assist.
Lejeune ha debuttato in LaLiga con il Villarreal il 6 novembre 2011, giocando 1 minuto, da subentrato, contro l'Espanyol a 20 anni e 170 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Rayo Vallecano, in LaLiga è stata nella sfida contro il Barcellona il 13 agosto 2022.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 242 gare con 13 gol segnati e 7 assist per i compagni. Lejeune è stato espulso 5 volte durante la sua esperienza in LaLiga, oltre ad aver ricevuto 44 cartellini gialli.