Jozhua Vertrouwd è un difensore del Rayo Vallecano che ha collezionato 4 presenze, per un totale di 204 minuti. È partito titolare in 1 di queste presenze su 17 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 3 occasioni.
Vertrouwd ha collezionato la sua ultima presenza il 21 dicembre, con il Rayo Vallecano: una sconfitta per 4-0 contro l'Elche, in cui ha giocato 15 minuti.
La gara casalinga contro il Getafe, il 2 gennaio, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Rayo Vallecano.
Vertrouwd ha giocato 34 partite di Segunda División e Tercera División RFEF nell'ultima stagione con Castellón II (1) e il Castellón (33), realizzando 1 gol e fornendo 2 assist.
An agosto 2025 Vertrouwd, in quel periodo giocatore del Castellón, ha iniziato a giocare per il Rayo Vallecano in prestito. Ha collezionato 56 presenze in campionato in totale con il Castellón, realizzando due gol e fornendo due assist. Il suo trasferimento diventerà definitivo nel luglio 2026.
Il 14 settembre 2025 Vertrouwd ha debuttato in LaLiga, all'età di 21 anni e 24 giorni contro l'Osasuna. In generale in LaLiga, ha giocato 4 partite, senza gol e senza assist.