- 22'J. David (ass. : M. Locatelli)
- 77'K. Yildiz (ass. : F. Miretti)
- 86'F. Kostic
Juve perfetta, il Napoli è senza energie: segnano David, Yildiz e Kostic, Spalletti a -1 da Conte
Luciano Spalletti ha trasformato la Juventus, Antonio Conte cerca, a fatica, di tenere insieme i pezzi di un Napoli devastato dalle assenze e dal doppio impegno. Juve-Napoli è, in fondo, tutta qua. Vincono i bianconeri 3-0, reti di David, Yildiz e Kostic: un gol nel primo tempo, due nella ripresa. Una partita con poca storia perché il Napoli non è riuscito mai ad essere pericoloso, mentre la Juve è entrata in campo indemoniata fin dal primo minuto. Per fare capire quanto Spalletti volesse partire forte, e per far emergere quanto tutto questo non fosse scontato, si può iniziare da un dato: i bianconeri sono tornati a segnare un gol nel corso del primo tempo davanti ai propri tifosi contro il Napoli in Serie A per la prima volta dal 7 aprile 2021. C'era Cristiano Ronaldo e c'era il Covid: una vita fa, in tutti i sensi. Il Napoli, da quel giorno, ha vinto due scudetti, il primo con in panchina l'uomo che oggi sta cambiando volto e anima alla Juventus. O forse lo ha già fatto.
Si potrebbe parlare del pressing bianconero, di come la squadra in certi momenti sembri telecomandata e di come la difesa stia imparando a chiudere - bene - le linee di passaggio su cui il tecnico investe da sempre. C'è però un'immagine che forse racchiude tutto questo: Thuram, che gioca un primo tempo maiuscolo, sfiora il gol con una perla alla Del Piero che si stampa all'incrocio dei pali. In tribuna ci sono suo padre e suo fratello, lo Stadium è pronto per la standing ovation, ma la sorte dice no. Spalletti approva, ovviamente. Dopo qualche minuto, però, il gioco si ferma e il tecnico chiama a sé proprio il francese e gli spiega passo passo, con le dita, dove deve posizionarsi e come inserirsi.
Una masterclass del calcio di Spalletti in pochi secondi davanti a 40mila persone. D'altronde, nel primo tempo la Juve sbaglia poco o nulla: si inizia con i brividi - per Conte - visto che Di Lorenzo si accascia per un dolore al ginocchio, ma prosegue serenamente. Al 22' Juve in vantaggio: i bianconeri premevano già da un po', Yildiz aveva messo poco prima un gioiello in area, ma nessuno ci era arrivato. Locatelli, invece, con un tocco morbido, serve David che scappa a Spinazzola e batte Meret, in campo al posto dell'infortunato Milinkovic-Savic. Il Napoli chiede il Var per un presunto fallo su Di Lorenzo a inizio azione, ma dopo un controllo il gol è convalidato. Non è l'unica protesta di Conte e i suoi che chiedono due rigori per falli su Vergara e Hojlund. Mariani e il Var lasciano correre.
Al 25' Juve a un passo dal raddoppio: Yildiz semina il panico, serve a destra Conceiçao che vede il pallone salvato miracolosamente sulla linea da Buongiorno. Il Napoli è davvero poca cosa: un tiro di Vergara comodo tra le braccia di Di Gregorio, un'accelerazione dello stesso attaccante steso poi da Yildiz. A 10' dalla fine Conte inserisce Lukaku, che non giocava dalla notte scudetto e si vede, visto come (non) colpisce un pallone facile facile in area: lo Stadium lo fischia e lo insulta, anche perché il clima è alle stelle visto che poco prima Yildiz, servito benissimo da Miretti, aveva bruciato Juan Jesus e realizzato il 2-0. Il tris, al minuto 86, lo segna Kostic, appena entrato, con una bordata di sinistro da fuori area. La Juve, con i tre punti di stasera, sale a 42, a meno uno dal Napoli, alla quinta sconfitta in campionato. Lo scorso anno i campioni d'Italia si erano fermati a quattro.
Rivivi la partita e le voci dei protagonisti nel dopo gara sul CorrieredelloSport.it.
21:30
Juve a -1 dal Napoli: classifica e corsa Champioons
La Juve di Spalletti vince e accorcia così in classifica: ora è soltanto ad una lunghezza dal Napoli di Conte. LA CORSA CHAMPIONS
21:20
Di Lorenzo: "3-0 risultato un po' bugiardo. Sul possibile rigore..."
Nel dopo gara di Juve-Napoli, ci ha messo la faccia anche capitan Di Lorenzo: "Il 3-0 è un risultato un po' bugiardo per quanto espresso e non penso si sia vista una differenza così ampia tra le due squadre. Le fatiche di coppa? I tanti impegni e la rosa corta non devono essere un'alibi per una squadra come la nostra ma sicuramente incidono e rende tutto più difficile. Il doppio contatto nell'area della Juve? Sia Rasmus sia Vergara sembravano in vantaggio ma l'arbitro ha valutato così e accettiamo la decisione".
21:10
Spalletti, la reazione a una battuta sul mercato
Nel corso delle interviste al termine di Juve-Napoli, Spalletti ha reagito così a una battuta di Giorgia Rossi sul mercato. LEGGI TUTTO
21:05
Serie A, risultati e calendario
Serie A, risultati e calendario aggiornati dopo Juve-Napoli 3-0. CONSULTA RISULTATI E CALENDARIO
20:49
Buongiorno: "Siamo delusi ma l'impegno non sta mancando"
Buongiorno a Dazn dopo Juve-Napoli 3-0: "Ci sono tante assenze, tante difficoltà, è un momento di emergenza. I ragazzi si stanno impegnando al cento per cento. Siamo molti delusi per il risultato ma ci stiamo impegnando al massimo. Non ho mai vissuto un'emergenza del genere, ma dobbiamo pensare al campo. Troppi infortuni un caso? Non sta a me dirlo. A me spetta allenarmi, scendere in campo e dare il massimo. Come tutti. E tutti lo stanno facendo. Cercheremo di farci trovare pronti per la partita contro il Chelsea".
20:36
Spalletti: "Juve consapevole di avere delle potenzialità"
Spalletti dopo Juve-Napoli 3-0: "Cosa mi piaciuto? Il modo in cui abbiamo affrontato la partita, in cui siamo stati in partita, come ci siamo gestiti. Questa è consapevolezza di avere delle potenzialità, una forza, è la tua consapevolezza che ti mette in condizione di poter diventare quello che tu vuoi. Le scelte che si fanno. Eccetto un po' all'inizio del secondo tempo, con qualche passaggio all'indietro, siamo sempre andati a giocare dentro, in verticale. E questo mi è piaciuto molto. Per me è fondamentale rendere i giocatori protagonisti e portare il loro stile di gioco in qualsiasi posizione si trovino a giocare. Essere precisi e ripetitivi crea vantaggi agli avversari". LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI SPALLETTI DOPO JUVE-NAPOLI 3-0
20:31
Conte: "Per la prima volta in carriera ho fatto debuttare un giocatore senza allenarlo"
Conte a Dazn dopo Juve-Napoli 3-0: "Finché la partita è stata sul binario dell'1-0 era una partita totalmente in equilibrio. Quando è così può esserci che un episodio vada a favore e raddrizzi la gara. Dopo il secondo gol abbiamo preso una mazzata importante, si sono aperti spazi importanti. Con quelle poche sostituzioni che avevamo a disposizione abbiamo cercato di essere più offensivi. Per la prima volta in carriera mi è accaduto di far debuttare un giocatore senza averlo allenato neanche un minuto. Legherò anche questo momento a questa partita". LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI CONTE DOPO JUVE-NAPOLI 3-0
20:20
David: "Ho sentito la fiducia di Spalletti dopo il rigore sbagliato"
David a Dazn: "Sto crescendo, sto sentendo questa crescita nelle prestazioni con la squadra. Ho sentito la fiducia di Spalletti dopo il rigore sbagliato, è stato un punto di svolta. L'esultanza? L'abbiamo pensata oggi. Abbiamo servito il caffè e lo abbiamo bevuto tutti insieme".
20:14
Locatelli: "Grandissima vittoria, stavolta il vizio dei tacchi è andato bene"
Locatelli a Dazn: "Abbiamo fatto una grandissima vittoria, 3-0 qui in casa nostra contro di loro. Ce la meritavamo e siamo molto, molto felici. Adesso è ben riconoscibile la nostra identità, quello che dobbiamo fare. Le vittorie aiutano a maturare consapevolezza. Siamo sempre la a lavorare ed è bello essere usciti dal campo così. Il Napoli è molto forte, siamo felici sia per l'importanza della vittoria sia della consapevolezza che ci dà. Di me si è parlato tantissimo, sono sempre stato lì a lavorare e a giocare. La squadra e la società hanno sempre creduto in me. Mi sento molto bene. Ho fatto un bell'assist, i miei compagni mi prendono in giro perché faccio sempre dei tacchi ed è andata bene così. Sono felice per quello che stiamo creando col mister, senza fare paragoni col passato. Si vede quello che stiamo facendo tutti. Stiamo crescendo. Siamo contenti tutti".
20:04
Serie A, come cambia la classifica dopo Juve-Napoli
Come cambia la classifica di Serie A dopo Juve-Napoli 3-0. CONSULTA LA CLASSIFICA
20:01
Yildiz: "Grande, grande partita". Thuram: "Se la Juve gioca così per me è più facile"
Yildiz a Dazn dopo Juve-Napoli 3-0: "Abbiamo fatto una grande, grande partita. Ci siamo divertiti. I nostri tifosi sono stati fantastici. Wow! Sto troppo bene, per la squadra, per me. Sono contento per il gol, per l'assist. Sono conteto per la squadra, che è la cosa più importante. In campo e con i tifosi siamo diventati una grande famiglia. Continuiamo così".
Thuram a Dazn dopo Juve-Napoli 3-0: "Sto bene fisicamente, sto bene con la squadra. Quando la squadra gioca così mi aiuta a essere a questo livello. Una vittoria di squadra. Non ho sentito Marcus e papà Lilian. Marcus viene per la prima volta all'Allianz Stadium a vedermi giocare, sono molto contento per questo".
19:54
93' - Finisce qui! La Juve cala il tris contro il Napoli
Finisce qui! Juve-Napoli 3-0: gol di David al 22', Yildiz al 77' e Kostic all'86'.
19:50
91' - Tiro di Lukaku
Hojlund supera Gatti e passa la palla a Lukaku: errore a pochi passi da Di Gregorio.
19:49
90' - Juve-Napoli, tre minuti di recupero
Sono tre i minuti di recupero.
19:47
88' - Spalletti conclude i cambi: standing ovation per Yildiz
Yildiz esce: standing ovation. Al suo posto dentro Gatti. Spalletti si congratula anche con Locatelli, che fa posto a Koopmeiners.
19:45
86' - Gol di Kostic, Juve-Napoli 3-0
Gol di Kostic. Crolla il Napoli sotto i colpi della Juve. Tentativo di imbucata, Buongiorno non riesce ad allontanare, la palla arriva a Kostic che dal limite dell'area di rigore non lascia scampo a Meret incrociando il sinistro all'angolino.
19:40
81' - Juve-Napoli, Yildiz scatenato
Yildiz ci riprova sulle ali dell'entusiasmo: palla alta sulla traversa.
19:38
79' - Riecco Lukaku
Torna Lukaku nel Napoli, prende il posto di Vergara che riceve i complimenti di Conte per la prestazione offerta. L'attaccante belga accolti dai fischi dell'Allianz Stadium. L'antica rivalità sportiva si rinnova.
19:36
77' - Gol di Yildiz, Juve-Napoli 2-0
Gol di Yildiz. Palla persa sanguinosa di Juan Jesus, che regala palla a Miretti: immediata verticalizzazione per il gioiellino turco che con un tocco delizioso batte in uscita Meret e porta la Juve sul 2-0.
19:36
77' - David esce tra gli applausi, tocca a Miretti
David esce tra gli applausi dei tifosi. Tocca a Miretti rilevarlo.
19:34
75' - La Juve tiene, il Napoli spinge alla ricerca del pari
Un quarto d'ora al novantesimo. La Juve tiene mentre il Napoli spinge alla ricerca del varco giusto per riportare il match in parità.
19:33
74' - Cambio Napoli
Beukema per Gutiérrez nel Napoli.
19:32
73' - Ammonito Vergara
Vergara spende un fallo per evitare la ripartenza di David: ammonito, ma nulla toglie alla sua ottima prestazione.
19:29
70' - Giovane debutta nel Napoli
Elmas fa posto a Giovane, che debutta in azzurro.
19:26
67' - Spalletti chiede di giocare la palla davanti
Spalletti è incontenibile, invoca a gran voce di giocare la palla davanti al termine di un giro palla della Juve.
19:24
65' - Fair play tra Hojlund e Di Gregorio
Hojlund cerca di anticipare Di Gregorio e lo travolge. Poi lo aiuta a rialzarsi.
19:19
60' - Doppio cambio Juve
Kostic e Cabal al posto di Cambiaso e Conceicao: cambia Spalletti, novità nella Juve.
19:18
59' - Marcus e Lilian Thuram presenti in tribuna
In tribuna ci sono anche Marcus e Lilian Thuram. L'attaccante dell'Inter e l'ex difensore della Juve osservano da vicino la prestazione di Khéphren.

19:15
56' - Vergara con personalità: ammonito Yildiz
Giocata in mezzo a tre di Vergara, che scappa via palla al piede. Lo ferma Yildiz, fallosamente: ammonito.
19:15
56' - Juve-Napoli, il dato sugli spettatori
All'Allianz Stadium sono 41.654 i presenti sugli spalti di cui 2.099 nel settore ospiti. Pienone per il big match Juve-Napoli.
19:14
Tiro di Hojlund
Hojlund controlla una ribattuta sul tiro di Spinazzola e calcia: sul fondo.
19:11
52' - Si scalda Lukaku
Inizia il riscaldamento Lukaku. Conte studia le mosse per provare a riprendere la Juve.
19:05
46' - Tiro di David
Azione a due tocchi della Juve, conclusa da un tiro di David: para in due tempi Meret.
19:05
46' - Via al secondo tempo di Juve-Napoli
Inizia il secondo tempo di Juve-Napoli, si riparte senza cambi.
19:04
Vergara-Kalulu, la fotosequenza del contatto
Vergara-Kalulu, il contato fa disctuere. LA FOTOSEQUENZA
19:02
Napoli, doppio rigore negato nel primo empo
Prima Hojlund e poi Vergara: perché c'erano due rigori per il Napoli contro la Juve. Gli uomini di Conte reclamano a ragione per un rigore dopo un doppio contatto in area bianconera: ecco la spiegazione. LEGGI TUTTO
19:01
Locatelli fa 300 in Serie A
Manuel Locatelli taglia il traguardo delle 300 presenze in Serie A: dal suo esordio nel torneo (2015/16), tra i centrocampisti, solamente Piotr Zielinski (361), Marten de Roon (325), Nicolò Barella (323) e Bryan Cristante (320) hanno collezionato più gare nella competizione.
18:55
Napoli, trecentesima presenza in maglia azzurra per Di Lorenzo
Giovanni Di Lorenzo raggiunge quota 300 presenze in tutte le competizioni con la maglia del Napoli; dalla sua prima stagione con gli azzurri (2019/20) solamente quattro giocatori hanno tagliato prima questo traguardo con una singola maglia rispetto al capitano dei partenopei: Lautaro Martínez e Nicolò Barella (con l'Inter), Gianluca Mancini e Bryan Cristante (con la Roma).
18:48
Fine primo tempo, Juve al riposo in vantaggio
Finisce il primo tempo di Juve-Napoli. Bianconeri al riposo in vantaggio grazie al gol al 22' di David. Partita gradevole, giocata su ritmi elevati.
18:45
45' - Juve-Napoli, un minuto di recupero. Sgroppata di Thuram
Thuram parte da fermo, sterzata, se la allunga, sinistro, destro, chiuso da Juan Jesus in calcio d'angolo.
18:39
39' - Protesta il Napoli per un contatto tra Hojlund e Bremer e tra Vergara e Kalulu
Hojlund resta a terra in area di rigore dopo un contatto in area di rigore con Bremer. Proteste del Napoli, che invocano un rigore per il contatto al limite tra il difensore brasiliano e l'attaccante danese, cinturato. Proteste anche per un duello tra Vergara e Kalulu.
18:35
35' - Juve-Napoli, ci prova Locatelli
Tiro dalla distanza di Locatelli: para in due tempi Meret. Bel primo tempo all'Allianz Stadium, combattuto e senza cali di ritmo.
18:34
34' - Ammonito Juan Jesus
Juan Jesus entra duro su David e viene ammonito: primo giallo della partita.
18:32
32' - Che duello tra Thuram e McTominay!
McTominay scappa, Thuram lo insegue e gli sradica il pallone. Sale il tenore agonistico di Juve-Napoli.
18:28
28' - McTominay centra la barriera
Calcio di punizione, ci prova McTominay: centra la barriera.
18:25
25' - Salvataggio sulla linea di Buongiorno
Soffre il lato sinistro della difesa del Napoli, Yildiz vede e serve Conceicao, che sfiora il 2-0. Decisivo un salvataggio sulla linea di Buongiorno.
18:22
22' - Gol di David, Juve-Napoli 1-0
Gol di David. Lob di Locatelli per David, che anticipa di petto Spinazzola, protegge palla e poi la scarica in rete. Controllo del gol per un possibile fuorigioco. Rete convalidata.
18:20
20' - Il Napoli risponde con Vergara
Vergara si accentra e tira, palla sporcata, Di Gregorio si distende sulla sua sinistra e blocca il pallone a terra.
18:19
19' - Juve-Napoli, Thuram pizzica l'incrocio dei pali!
Thuram centra l'incrocio dei pali tirando su un appoggio di Yildiz, si salva il Napoli.
18:17
17' - Colpo di testa di McKennie
Cross di Cambiaso, colpo di testa McKennie bravo a superare in elevazione su Buongiorno: palla abbondantemente sul fondo.
18:14
14' - Juve pericolosa con Conceicao
Tiro cross di Conceicao, la palla termina di poco a lato. Sospiro di sollievo per Meret
18:12
12' - Juve-Napoli, tiro di Elmas
Tiro di Elmas, McKennie si oppone col corpo. Si gioca su ritmi gradevoli.
18:10
10' - Lobotka sbaglia, poi rimedia
Lobotka perde palla nella sua area di rigore ma è lo recupera rapidamente impedendo la conclusione di Conceicao.
18:05
5' - Juve all'attacco
Partenza sprint della Juve, il Napoli si difende con tutti gli effettivi. Prima Hojlund, poi Lobotka liberano l'area di rigore.
18:01
1' - Juve-Napoli, si parte
Calcio d'inizio! Via a Juve-Napoli.
17:59
Abbraccio tra Conte e Spalletti
Si abbracciano conto e Spalleti, squadre in campo. Risuona l'inno della Juve. Sta per iniziare la sfida con il Napoli.
17:53
Scatta il conto alla rovescia per Juve-Napoli
Ci siamo! L'attesa è finita. Sta per iniziare Juve-Napoli.
17:50
Juve-Napoli, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, McKennie, Yildiz; David. Allenatore: Spalletti.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus; Gutiérrez, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund. Allenatore: Conte.
17:42
Chiellini: "Contro il Napoli le motivazioni si trovano da sole"
Chiellini a Sky: "Penso che ci sia grande voglia di scendere in campo e di provare a vincere la partita. Affrontiamo la squadra campione d'Italia, ma stiamo costruendo una bella casa e oggi abbiamo l'occasione per goderci una grande partita. Penso che non ci sia bisogno una motivazione speciale, se la giocheranno consapevoli della loro forza e anche delle nostre qualità. Dovremo stare attenti, ma questa partita va oltre tutte le possibili motivazioni da trovare. Yildiz? Tecnicamente ha una proprietà di controllo, dribbling e palleggio a grande velocità e fisicamente è cresciuto pareggio. Penso che questa sia una cosa speciale che ha: quest'anno sta facendo gol e assist, ha tanti margini ma ha anche già tanto presente al momento. En-Nesyri? La situazione è semplice, siamo andati a parlare col ragazzo e ha espresso dubbi sulla formula. Per noi è una trattativa chiusa, non vogliamo acquistare a titolo definitivo e vedremo la prossima settimana se ci sono altre occasioni".
17:35
Chiellini: "En-Nesyri? Non convinto dal prestito, trattativa chiusa"
Chiellini a Dazn prima di Juve-Napoli: "Dopo la sconfitta a Napoli abbiamo reagito, la squadra ha costruito certezze. Noi siamo tutti convinti che siano forti e ben solide, ma è sempre il campo a doverlo confermare. Questo stadio ha solo bisogno di vedere la squadra che c'è. Da qualche anno i risultati non sono buoni, ci sta che ci sia del malcontento, non vedono l'ora di veder la squadra sognare e gioire insieme. Sabato scorso a Cagliari era un po' una trappola ma ha reagito contro il Benfica, facendo una squadra da partita vera. En-Nesyri arriva o no? Siamo andati a parlare con il ragazzo perché poteva essere un'occasione interessante, ma ha mostrato perplessità sulla modalità del trasferimento, in prestito. Trattativa chiusa. Vediamo se ci sarà occasione di migliorare la squadra nella prossima settimana. Nel mercato di gennaio non è mai facile, ma siamo qui".
17:33
Juve-Napoli, come arrivano alla big match
Juve e Napoli? Come arrivano al big match. Il bilancio del rendimento nelle ultime gare.
17:30
Pjanic: "Juve? A centrocampo manca qualcosina"
Pjanic a Dazn: "Sentire l'odore dell'erba ti fa venire voglia di giocare queste partite. Tornare qui è sempre un grande piacere. Nel centrocampo della Juve manca qualcosina ma ci sono tanti buoni giocatori di livello internazionale. Alla Juve non c'è tempo. Alla Juve sei sempre condannato a vincere. Devi saper sopportare la pressione. Questa Juve ha un buon centrocampo, ma anche il Napoli".
17:26
Juve-Napoli, Manna: "Abbiamo gli attributi. Giovane? Giocatore di prospettiva"
Manna a Dazn prima di Juve-Napoli: "Combattiamo e viviamo con un momento complicato, da tanto tempo. Oggi siamo al minimo storico di giocatori disponibili. Non c'è stato nessun faccia a faccia perché non c'è bisogno. I giocatori lavorano in situazioni precarie da tanto tempo. La partita a Copenhagen è stata condizionata da un episodio. Abbiamo dei grandi attributi e faremo valere i nostri valori in campo al di là del risultato finale. Giovane? Un giocatore di prospettiva, che abbiamo seguito. Un ragazzo serio, determinato, Conte potrà farci un buon lavoro. Altre uscite? Ci sono dieci giorni di mercato. Avessimo disponibilità di fare le cose senza fare i conti come l'alchimista lo avremmo fatto già. Non è facile, ma dobbiamo cercare di dare una mano a questi ragazzi. Lukaku? Lui è stato fermo e ha una mole di un certo tipo. Aspettiamoci che abbia bisogno di tempo. Lo monitoriamo".
17:25
Juve in campo per il riscaldamento
Standing ovation per la Juve, che inizia a riscaldarsi.
17:20
Juve-Napoli, Manna: "Juanlu Sanchez? Ci piace"
Manna a Sky: "Cosa ci aspettatiamo da Giovane? Avremmo voluto fare qualcosa prima, ma le condizioni generali non sono ottimali e abbiamo dovuto aspettare le uscite. Giovane è un ragazzo di prospettiva, speriamo ci dia energie e spensieratezza. Marianucci e Ambrosino fuori? Il mercato è aperto, ci sono tante dinamiche. Ci faremo trovare pronti. Janlu Sanchez è un vostro obiettivo? Un giocatore bravo e di prospettiva, che ci piace. Lavoriamo in condizioni non ottimali, prima di fare qualsiasi cosa dobbiamo ponderare ogni scelta. Ci sono dieci giorni, vediamo".
17:15
Napoli, Neres va a operarsi
Napoli, Neres è partito per Londra: va ad operarsi dopo l'infortunio con la Lazio. Alla possibilità di una terapia conservativa il brasiliano ha preferito l'opzione dell'intervento chirurgico per risolvere il problema al tendine: i dettagli. LEGGI TUTTO
17:06
Napoli, la formazione ufficiale: c'è Meret
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus; Gutiérrez, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund. Allenatore: Conte.
17:00
Juve, la formazione ufficiale
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, McKennie, Yildiz; David. Allenatore: Spalletti.
16:55
Lazio-Napoli, scontri tra ultras
I tifosi del Napoli, mentre si recavano a Torino per la partita contro la Juve, sono entrati in contatto con gli ultras della Lazio: cosa è successo.
16:50
Juve-Napoli, le probabili formazioni
McKennie preferito a Conceicao, Vergara verso la conferma da titolare: le possibili scelte di Spalletti e Conte.
16:40
Dove vedere il big match dello Stadium
La Juventus ospita il Napoli allo Stadium nella ventiduesima giornata di Serie A: tutte le info per seguire la partita in tv.
16:30
Juventus-Napoli, cresce l'attesa
Tutto pronto allo Stadium per la partita tra Juventus e Napoli, valida per la ventiduesima giornata di Serie A: il fischio d'inizio del big match è in programma alle 18.
Allianz Stadium - Torino
