Motori

Bmw i8 Roadster: foto

Bmw presenta al Salone di Los Angeles 2017 la versione scoperta della sportiva ibrida equipaggiata con motore benzina 1.5 litri e propulsore elettrico per una potenza complessiva di 374 cavalli.

Evoluzione della Vespa, dalla nascita all’Elettrica

Essere un’icona non è un mestiere facile e qualche volta ci vuole coraggio. Soprattutto quando arriva il momento di innovare e intraprendere nuove strade, proprio come capitato alla Vespa che, in occasione dell’ultimo EICMA di Milano, ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo della sua appassionante storia iniziata nel lontano 1946. Si chiama Elettrica e come suggerisce il nome, è spinta da una moderna power unit a emissioni zero. Un mezzo “pulito” e tecnologico, ispirato ai nuovi canoni che dettano la roadmap della mobilità del futuro, cercando di non tradire la filosofia alla base dello scooter di Pontedera.

Suzuki GSX-S 750 ABS: foto

Tranquilla se si vuole fare un giro, la giapponese con il motore derivato dalla famosa "Gixxer" da pista sa diventare una vera "mangiatornanti"

Toyota Land Cruiser 2018: foto e prezzi

Prezzi da 41.300 euro per il model year 2018 dell’iconico fuoristrada Toyota, disponibile in versione tre e cinque porte, entrambe equipaggiate con motore TurboDiesel 4 cilindri DOHC 16 valvole 2.8 D-4D Global da 177 cavalli.