© LAPRESSE Driving Excellence Together: Milan e BMW rinnovano la partnership
MILANO - AC Milan e BMW rinnovano ufficialmente la partnership iniziata nel 2021, confermando la filiale italiana di BMW Group come Premium Partner e Official Automotive Partner del Club rossonero.
AC Milan e BMW, leader internazionali in grado di creare una connessione profonda e autentica con le proprie comunità di riferimento, proseguono un percorso costruito su una visione e valori condivisi: passione, innovazione, ricerca dell'eccellenza, e la ferma convinzione che la sostenibilità a 360° rappresenti un asset strategico cruciale. Due realtà orientate al futuro, che da sempre definiscono nuovi standard e si affermano come punti di riferimento sia all’interno che al di fuori dei rispettivi settori.
Nel corso della loro partnership, AC Milan e BMW hanno costruito fondamenta solide che hanno dato vita a numerose iniziative ed opportunità. Negli ultimi anni, AC Milan ha anche supportato diverse attività promosse da BMW in ambito ESG - in linea con il percorso strategico del Club - tra cui la campagna +Diversity e le prime due tappe del progetto BMW in Tour. In vista della prossima stagione, AC Milan e BMW continueranno a collaborare attraverso eventi e iniziative congiunte pensate per coinvolgere e ispirare gli appassionati di sport e di innovazione automobilistica.